installazione interrotta,non posso più installare

Pubblicità

ale1

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti.
oggi ho installato win 7.. e non ho voglia di formattare tutto per installare autocad!!!

allora stavo installando autocad 2010 e prima della fine per mio grave errore ho premuto annulla, è uscita la scritta autocad è stato installato correttamente ma in realta non funzionava, facendo ripara non è cambiato nulla, cosi ho deciso di disinstallarlo(forse 2° grave errore).A disinstallazione compiuta ho riavviato il cd ed è uscito che autocad è gia installato quando in realtà non c'è!!!!:shock::shock::shock:

help!!! qualcuno ha qualche solzione o consiglio per poter reinstallare autocad???

grazie in anticipo!!

Salve,
ho il tuo stesso problema con XP SP3. Ho installato Autocad 2010 su XP SP3, l'ho disintallato malamente e adesso se provo a reinstallarlo mi dice che il programma è già presente e l'installazione non può procedere oltre.
Eppure prima di installare ho ripulito il registro da tutte le voci "Autodesk" e Autocad". Ma è stato inutile.
Hai poi risolto?
Grazie
Antonio

Hai già provato a ripristinare il sistema a una data antecedente al "fattaccio" di autocad 2010?

Potresti anche provare a spazzolare Windows a fondo con un pulitore di registro come CCleaner
CCleaner - Home
e poi reinstallare autocad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro