Installazione Hd Sata Con Asus A7v600-x

Pubblicità

capperino72

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :)
Ecco la mia configurazione:

Mobo Asus a7v600-x
Processore Amd athlon xp 2500+512
hd ide maxtor 6y080l0 da 80gb
hd sata seagate barracuda 320gb

Dopo aver effettuato l'istallazione dell 'hd sata (un seagate barracuda sata2 da 320gb opportunamente settato con jumper per limitare la velocità a 1.5 gb) il pc all'avvio mi presenta sempre la schermata della asus (cosa che prima non faceva) che mi chiede se voglio di entrare nell'utility flash del bios.Se proseguo con "tab" il pc va avanti con il boot ma poi mi appare la schermata:
press a key to reboot..
il pc fa il reboot e poi tutto normale , il pc funziona correttamente l'hd sata funziona(anche se il pc mi sembra un po + lento).
Anche se sono un novelino ho provato ad entrare nel Bios ma tutti i settaggi mi sembrano corretti....cosa devo fare???????????????
devo modificare qualche settaggio???????
Vi prego aiutatemi..:inchino:

Ps.dimenticavo ho installato una nuova versione del bios perchè con il precedente non mi sentiva l'hd sata

ciao anche io sono un novellino ti rispondo xchè mio papà ha la stessa scheda madre anche lui possiede un sata xrò non ho avuto nessun problema nel montarlo sicuro di averlo messo giusto cioè in slave se il sistema operativo è su un altro hd e di aver installato i drive della scheda madre ciao spero che anche altra gente + esperta risponda:)

Grazie Jamarc della risposta , x fortuna il pc ora va bene (anche se non ho fatto niente), non mi fa fare + il reboot e tutto funziona correttamente , speriamo continui cosi
grazie cmq anche a quelli che non hanno fatto in tempo a rispondere.....
Tutto funziona oleeeeeeeeee.............

Maledizione Il Pc All'apertura Oggi Mi Ha Fatto Lo Stesso Problema..........................maledetto Reboot.......
Qualcuno Mi Aiuti............................sigh Sigh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro