pippo_pluto_paperino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 3
Buonasera a tutti, ho provato a guardare un po' nel forum e non ho trovato nulla di simile alla mia domanda. Ho un pc ma su questo pc non ho i privilegi di amministratore, di conseguenza non posso installare assolutamente niente. Quindi ho guardato se fosse possibile installare interamente un gioco (non importa quale esso sia) su una usb da 128 gb. Ho visto che tramite steam, per esempio, si può installare un gioco su dispositivo esterno (ovviamente sarà rallentato ecc). La mia prima domanda è: si può avviare un gioco scaricato con steam su un pc in cui non è installato steam o per farlo partire bisogna sempre passare per steam? (il gioco che vorrei giocare è su steam). Altra opzione a cui ho pensato è, considerato che si può scaricare il gioco anche dal sito ufficiale, si può installare il gioco su una chiavetta usb totalmente senza dover mettere dei file sul pc che installa l'applicazione? Altrimenti, esistono altri metodi per installare un gioco su un dispositivo esterno con un pc e giocare con un pc diverso?