PROBLEMA Installazione gioco di Steam si blocca con l'inserimento del 2°disco

Pubblicità

maicolnuke94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno;
anticipo che ho acquistato un pc nuovo ieri:

hp omen
win 10 64bit + i7 7700 4.20GHz + 16gb ram + nvidia 1060

sto cercando di installare cod infinite warfare tramite steam, inserisco il primo disco e l'installazione procede normalmente, non appena mi dice inserisci disco 2 e dopo averlo fatto do conferma, l'installazione si blocca (si sente il disco girare ma la progressione dell'installazione non procede).

ps ho provato con altri giochi che prevedono + di un disco ma il risultato è il medesimo.

vi chiedo se mi potete aiutare a risolvere il problema.

grazie, a disposizione per chiarimenti

Ciao, Non hai modo di scaricare il gioco per intero? Tanto poi ti tira giù la patch e talvolta è pari al gioco in dimensioni...

Sinceramente non so da cosa possa dipendere. Ma i dischi sono originali spero no?? Prova a postare nella discussione ufficiale di Steam e vedi che ti dicono.

Per installare il gioco puoi sempre fare il download andando in GIOCHI-->ATTIVA UN PRODOTTO SU STEAM ... Segui quello che ti dice e poi inserisci il codice riportato sulla confezione. Dovrebbe partire il download.

Si il mio problema è che avendo 6 dischi fisici, e non avendo una connessione super veloce, non mi volevo mettere a scaricare 90 giga di gioco.

Ciao! Prova una cosa lunga ma che può risolvere il problema. Crea una cartella sul desktop e copia i cd la dentro. Poi avvia l'installazione da li e vedi cosa succede. Naturalmente fai la prova prima con un gioco poi con l'altro. Facci sapere se l'antivirus segnala qualcosa durante il procedimento ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro