DOMANDA Installazione Giochi (lenta)

Pubblicità

Goku9500

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi buongiorno....ho appena assemblato un pc.....vorrei farvi una domanda forse un po stupida.....sto installando un gioco tramite steam di quasi 45 GB....ci sta mettendo credo un po tanto più di un'ora.....nel pc ho un i5 6600k e una gtx 1060 con un ssd da 120 gb nella media....secondo voi e nella norma o c'è qualche problema??? Vi ringrazio come sempre in anticipo

Che gioco è??

hai controllato su gestione attività come sta lavorando il disco?
che versione di windows hai?

Il gioco è l'ombra di mordor la terra di mezzo.....sistema operativo è windows 10 pro....
in che senso come lavora il disco...(scusa la mia ignoranza) grazie comunque

allora quel gioco ce l'ho anche io... lo avrà installato in mezz'ora circa(esagerando).
Controlla su gestione attività di windows se il tuo disco sta lavorando al 100%

È un ssd da 128gb. Non è che si sta riempiendo? Le prestazioni degli ssd decrescono man mano che si satura il disco.

Ho anche un hard disk ma lo messo secondario....per il semplice fatto che l'ssd è più veloce ed ho installato windows driver e programmi li....

Sull'ssd l'ho installato....sul sito dell'ssd nelle specifiche ce scritto che nei file non comprimibili la velocità di scrittura va a 120MB/s....in che senso dati comprimibili e non comprimibili????

io sull ssd cosi piccolo non installerei mai un gioco da 45gb.
l'ssd serve per dare performance, quindi installerei solo windows li e le componenti di windows.
i giochi avendo un hard disk secondario vanno messi li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro