installazione giochi a 32bit nella cartella c/programmi di win 7

• Autore discussione Autore discussione RICC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RICC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
come da titolo ho installato un gioco a 32 bit (Arma 3) nella cartella C/programmi di win 7 che invece è quella destinata ai programmi a 64 bit, la domanda è se questo può influire sull'esecuzione del gioco in qualche modo, è meglio reistallare il gioco nella cartella C/(X86)programmi o è assolutamente indifferente :boh: grazie

non assolutamente potevi anche installarlo nella cartella c:\pippo\ che tanto non è influente... cmq è solo una distinzione logica che fa il sistema ma nulla vieta di installare i programmi dove si voglia

ti ringrazio per la risposta il dubbio mi era venuto anche perchè in topic di questo forum riportavano questa cosa qui
Windows installa automaticamente i programmi x86 (32 bit) in quella cartella, mentre quelli a 64 bit (i più frequenti sono per esempio programmi di montaggio video o fotoritocco, come Paint.NET, Adobe Premiere Pro, After Effects, Pinnacle Studio...).
Questo però non vuol dire che tutti i programmi messi nella cartella x86 siano SOLO a 32bit: per esempio crysis può partire anche a 64bit, c'è l'exe apposta, ma comunque la cartella è sempre nella cartella programmi x86.
Ad ogni modo, non far partire crysis con l'exe x64, fa meno frames che con quello a 32 bit
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

Poi con gli altri giochi non so...
cosa ne pensi?

che non c'è assolutamente da dire basta vi sia l'exe a 64bit può partire in c:\pippo come ti ho già detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro