PROBLEMA Installazione El Capitan hackintosh

Pubblicità

Fao89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti! come da titolo avrei un problema con l'installazione pulita di OS X El Capitan su hackintosh. Ho seguito scrupolosamente la vostra splendida guida (http://www.tomshw.it/forum/hackinto...ntosh-el-capitan-10-11-intel-amd-clove-r.html) ma purtroppo la chiavetta non funge... mi spiego meglio: seguito la guida unibeast (come già fatto con mavericks e yosemite) creo la chiavetta e poi al riavvio premo f12 (scheda gigabyte) per entrare nella modalità di scelta del disco di avvio, scelgo la chiavetta usb, vengo reindirizzato al "menu" di chimera (bootloader attuale) e da li seleziono la usb (le altre scelte possibili sono windows o il disco con yosemite); dopo averla selezionata mi appare un messaggio a schermo, mancanza del kernel sulla chiavetta. ma che diavolo????? allora ho seguito la seconda guida quella che usa il terminale, anche qui al termine delle operazioni riavvio, f12, seleziono la chiavetta, vengo indirizzato al menu di chimera, scelgo usb, appare per qualche decimo di secondo la mela e poi un flesh sullo schermo (come un crash) e vengo risbattuto su chimera... avete qualche idea di quale possa essere il mio problema?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, siete una community fantastica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro