Thisisarobbery
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti. Premetto di essere un principiante e detto questo ho formattato il pc e installato Windows Xp SP3 ed ora mi sembra di aver capito di dover installare i driver, però non sono sicuro che siano quelli giusti e soprattutto se devo veramente farlo. Ho installato quelli della scheda grafica, gli unici di cui ho approvato il bisogno, mentre quando mi ritrovo sul sito della Gigabyte per scaricare quelli della scheda madre mi ritrovo un pò spaesato. Ecco il link (spero di poterlo postare): http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-k8vt800_pro/download/, dal quale ho infine scaricato quello dove il "titolo principale" dice "Chipset" poi continua "Via 4in1" compatibile anche con Windows Xp. Non l'ho ancora installato. Se qualcuno può aiutarmi glie ne sono grato, spero vi basti la mia gratitudine (lo so non è tanto)... Non ho idea di quali altri driver dovrei aggiornare nè come, per esempio adesso nel pannello "Gestione Periferiche" non mi riconosce il "Controller Audio Multimediale" e me lo elenca con l'icona del punto interrogativo giallo nella voce "Altre Periferiche". Confido in voi, ciao!
Ultima modifica da un moderatore: