PROBLEMA Installazione Driver Windows 7

Pubblicità
Con un altro pc, scarica unetbootin e scegli la distro di linux che preferisci, nelle opzioni puoi scegliere di rendere la pendrive bootable. Vai nelle opzioni del BIOS e metti come boot primario quello da usb, poi segui il consiglio di delfino840.

Come dicevo poco fa, non sono esperto e non conosco i passi da fare.. Dovrei scaricare questo programma, e poi?
Avendo già installato windows 7, non capisco come debba funzionare :(

Ok allora segui questa guida Come installare Ubuntu da USB | Salvatore Aranzulla viene spiegato sia entrare a modificare il boot del bios e sia come rendere la pendrive bootable.

quindi in pratica devo installare un secondo sistema operativo per poi installare i driver da usb per windows, mi sembra una procedura un po' lunga per il solo aprire una chiavetta..

mi chiedo se davvero non esiste procedura più semplice, come fanno tutti quelli che si assemblano un pc senza dover fare così?

quindi in pratica devo installare un secondo sistema operativo per poi installare i driver da usb per windows, mi sembra una procedura un po' lunga per il solo aprire una chiavetta..

mi chiedo se davvero non esiste procedura più semplice, come fanno tutti quelli che si assemblano un pc senza dover fare così?
Non installi un secondo sistema operativo, cosi facendo crei una live usb di ubuntu ( in pratica fai girare ubuntu sulla chiavetta e sull'hard disk non viene installato nulla). Come detto da delfino se sei nella stessa situazione del creatore di questo topic , ubuntu ti serve solo per trasferire i driver di installazione di windows nell'hard disk.

Non installi un secondo sistema operativo, cosi facendo crei una live usb di ubuntu ( in pratica fai girare ubuntu sulla chiavetta e sull'hard disk non viene installato nulla). Come detto da delfino se sei nella stessa situazione del creatore di questo topic , ubuntu ti serve solo per trasferire i driver di installazione di windows nell'hard disk.