Salve! è il mio primo topic spero di non aver sbagliato a postare... E spero vivamente riusciate a risolver il mio problema visto che non riesco a venirne a capo...Cmq vi pongo il mio problema: ho appena formattato e messo xp all'acer aspire m1610. Ho installato il driver video mi manca solo quello di rete. Ho cercato tnt sul web ho provato installarlo ma niente da fare! Vi scrivo le procedure che ho seguito: sono andato sul sito ufficiale ho scaricato il driver relativo alla lan, inseguito visto che nella cartella non c'era l'exe ma solo dei *.sys e altri due file, sonon su computer proprieta - hardware - e ho guardato i driver di rete e ho cliccato su quello di rete e ho fatto reinstalla driver selezionando la cartella del driver scaricato. Ma niente non lo trova! Poi ho provato a vedere il nome della mia scheda di rete realtek rtl8169/8110 gigabit ethernet adapter driver) e ho scaricato questo file. Ho eseguito il setup. Ma ancora niente da fare!! Qualcuno mi aiuti per favore :help:. Grazie!! :)