PROBLEMA installazione driver sheda di rete acer aspire m1610

Pubblicità

hackpiro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve! è il mio primo topic spero di non aver sbagliato a postare... E spero vivamente riusciate a risolver il mio problema visto che non riesco a venirne a capo...Cmq vi pongo il mio problema: ho appena formattato e messo xp all'acer aspire m1610. Ho installato il driver video mi manca solo quello di rete. Ho cercato tnt sul web ho provato installarlo ma niente da fare! Vi scrivo le procedure che ho seguito: sono andato sul sito ufficiale ho scaricato il driver relativo alla lan, inseguito visto che nella cartella non c'era l'exe ma solo dei *.sys e altri due file, sonon su computer proprieta - hardware - e ho guardato i driver di rete e ho cliccato su quello di rete e ho fatto reinstalla driver selezionando la cartella del driver scaricato. Ma niente non lo trova! Poi ho provato a vedere il nome della mia scheda di rete realtek rtl8169/8110 gigabit ethernet adapter driver) e ho scaricato questo file. Ho eseguito il setup. Ma ancora niente da fare!! Qualcuno mi aiuti per favore :help:. Grazie!! :)

allora devi prima di tutto estrarre e sembra che tu non lo abbia fatto quindi estrai la cartellina e poi fai puntare la ricerca del driver verso quella cartella estratta

Ciao scusa se c'ho messo tanto a rispondere ma ero influenzato.. :(
Comunque h installato il driver che mi hai mandato ma non niente!! è come se non vedesse che la lan è connessa.. pero è connessa (è accesa pure la lucina dietro)... che dati ti potrei fornire per potermi far aiutare meglio? Grazie

prova con questi Realtek

WinXP 32/64 and Win2K Auto Installation Program (SID:1492533) 5.719 2012/7/19 5038k CN UK1 HK1 US1 US2 US3
WinXP and WinServer 2003 Driver
5.719 2012/3/22 325k CN UK1 HK1 US1 US2 US3

niente dice cavo di rete scollegato.. il cavo funziona perchè l'ho collegato a un'altro pc.. Ma con questo non va proprio! :( (prima di installarlo ho disinstallato l'altro e ho installato quelle che mi hai dato te ma niente, riavviando sempre per essere sicuro al 100 % ). Potrebbe essere che non va la mia scheda? se si come potrei verificarlo? cmq grazie per le tue risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro