PROBLEMA Installazione driver scheda video riavvio pc si spegne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve gente :)
Ho formattato il mio pc poiché non si avviava più. soltanto in modalità provvisoria si accendeva e stava qualche secondo acceso e poi si spegneva. Ho formattato e re-installato windows 7, aggiornato tutti i driver tranne la scheda video. Il pc funzionava e non si spegneva, non appena ho installato il driver della scheda video e riavviato mi ha dato lo stesso problema che avevo prima della formattazione. Ovvero non appena appare la finestra con il simbolo windows si spegne. Adesso non capisco se sia un problema di scheda video, del surriscaldamento del processore (dalla ventola fuoriesce aria calda) o buh... Vi cito la mia discussione di qualche giorno fa con le varie prove che ho fatto:

Ho provato ad accenderlo togliendo le ram e alternandole, togliendo l'hard disk, cambiando l'alimentatore, togliendo la batteria e ho provato ad accenderlo con una ventola sotto e la tastiera sollevata, pensando fosse un problema di surriscaldamento del processore, ma anche in quel caso si è spento (noto però che dalla ventola fuoriesce aria calda..).
Se fosse un problema di scheda video, staccando i cavi che collegano il monitor alla scheda madre (è un portatile) e collegarlo ad uno esterno tramite vga, è una cosa sensata da fare? Cosa mi suggerite di fare?
Grazie, spero riusciate ad aiutarmi =)

Help :retard:

Salve gente :)
Ho formattato il mio pc poiché non si avviava più. soltanto in modalità provvisoria si accendeva e stava qualche secondo acceso e poi si spegneva. Ho formattato e re-installato windows 7, aggiornato tutti i driver tranne la scheda video. Il pc funzionava e non si spegneva, non appena ho installato il driver della scheda video e riavviato mi ha dato lo stesso problema che avevo prima della formattazione. Ovvero non appena appare la finestra con il simbolo windows si spegne. Adesso non capisco se sia un problema di scheda video, del surriscaldamento del processore (dalla ventola fuoriesce aria calda) o buh... Vi cito la mia discussione di qualche giorno fa con le varie prove che ho fatto:

Help :retard:
C'era già la discussione http://www.tomshw.it/forum/altre-di...-computer-e-si-spegne-dopo-pochi-secondi.html e non ha senso aprirne un'altra.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro