Installazione Driver Post formattazione

Pubblicità

Sgt_Jack

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! Ho formattato il mio notebook asus installandoci Windows 7 home premium 64 bit. Dopo aver installato windows update ed aver fatto tutti gli aggiornamenti mi rimangono in "gestione dispositivi" delle periferiche non riconosciute. Sul sito del produttore ho la lista dei driver... Mi consigliate di installarli comunque tutti per sicurezza o di installarne solo alcuni, quelli corrispondenti all'hardware non riconosciuto? Pongo questa domanda perchè dopo aver installare i driver della scheda di rete ancora non mi permetteva di accedere ad una rete wireless. Non mi risultava nessuna periferica relativa alla connessione ad internet mancante, ma poi ho installato i driver relativi al wireless e ciò mi ha permesso di collegarmi ad internet.

Non vorrei dunque tralasciare qualche driver "nascosto"!

se hai ancora punti esclamativi gialli installa i driver che mancano per il corretto funzionamento di tutto il sistema

L'unica cosa è il bluetooth che sembra non funzionare. Non capisco se è questione di driver o se è questione di io che non sono i ngrado di farlo funzionare XD

il bt solitamente lo puoi testare con un cellulare accoppiandolo con il pc oppure nella gestione delle schede di rete o dei dispositivi puoi vedere se è presente la periferica oppure scarica il driver e relativo sw di gestione e vedi se si attiva correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro