Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Ad agosto dell'anno scorso, dopo aver acquistato il mio notebook Asus X53SJ-SX133SV, decisi di formattare e reinstallare il sistema operativo, in modo da liberarmi di tutta quella spazzature preinstallata dalla Asus. Ho installato senza problemi W7 e tutti i driver delle periferiche(compreso quello della GPU dedicata GT-520M)..........l'altro giorno deciso ad aggiornare i driver della GPU nVidia, ho disinstallato i vecchi driver e fatto la solita pulizia con Driver Sweeper, successivamente ho lanciato l'eseguibile dei nuovi driver geforce, ma l'installazione si è interrotta ed è comparsa la notifica "nessun hardware compatibile trovato".
In pratica non vede la GPU nVidia, anche andando in "periferiche" trovo solo la scheda integrata della Intel......in teoria dovrei trovare anche la Gt-520 con il punto esclamativo all'interno del triangolo giallo!
Dopo svariati tentativi falliti, ho ripristinato il sistema operativo ritornando al punto precedente alla disinstallazione dei driver Geforce, sono passato alla nuova release sovrascrivendo i vecchi driver.
Anche a voi è mai capitata una cosa del genere?
La colpa è della GPU integrata della Intel?
Come si possono installare i driver Geforce senza sovrascriverli?
In pratica non vede la GPU nVidia, anche andando in "periferiche" trovo solo la scheda integrata della Intel......in teoria dovrei trovare anche la Gt-520 con il punto esclamativo all'interno del triangolo giallo!
Dopo svariati tentativi falliti, ho ripristinato il sistema operativo ritornando al punto precedente alla disinstallazione dei driver Geforce, sono passato alla nuova release sovrascrivendo i vecchi driver.
Anche a voi è mai capitata una cosa del genere?
La colpa è della GPU integrata della Intel?
Come si possono installare i driver Geforce senza sovrascriverli?
Ultima modifica: