PROBLEMA Installazione driver non riuscita.

Pubblicità

Emanuele M

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, ormai sono due settimane che cerco di rsolvere questo problema ma niente!!
circa tre settimane fa ho voluto aggiornare i driver della scheda video (Nvidia G210). Quindi, dato che non sono riuscito ad installarla da win updates, li ho scaricati dal sito. Inizialmente mi dava un problema di installazione (cioè driver non compatibili) che riuscii a risolvere attraverso l'utilizzo di DDU che ha eliminati i drivers residui. Dopo , ovviamente, la risoluzione del pc è cambiata e ho provato ad installare i driver, ma PROBLEMA non appena inizia l'installazione accade questo!

Allegati

• 20180713_215557[1].webp
    20180713_215557[1].webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 302
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, ormai sono due settimane che cerco di rsolvere questo problema ma niente!!
circa tre settimane fa ho voluto aggiornare i driver della scheda video (Nvidia G210). Quindi, dato che non sono riuscito ad installarla da win updates, li ho scaricati dal sito. Inizialmente mi dava un problema di installazione (cioè driver non compatibili) che riuscii a risolvere attraverso l'utilizzo di DDU che ha eliminati i drivers residui. Dopo , ovviamente, la risoluzione del pc è cambiata e ho provato ad installare i driver, ma PROBLEMA non appena inizia l'installazione accade questo!Visualizza allegato 300931
ma e' una scheda dedicata, o inglobata nella scheda madre? e che scheda madre hai o che computer (marca modello)

scusami se ti rispondo solo adesso! Comunque ho un computer fisso ACPI x64-based PC ( della HP con windows 7) con una scheda madre Pegatron IPMEL-AE (Evans). La scheda video dovrebbe essere dedicata (Nvidia G210). Ho preso le informazioni da Everest quindi spero vadano bene :)

scusami se ti rispondo solo adesso! Comunque ho un computer fisso ACPI x64-based PC ( della HP con windows 7) con una scheda madre Pegatron IPMEL-AE (Evans). La scheda video dovrebbe essere dedicata (Nvidia G210). Ho preso le informazioni da Everest quindi spero vadano bene :)
Il monitor e' collegato alla scheda madre o ad un altra scheda?

come posso vedere a cosa è collegato?(comunque ho dimenticato di dire che ora ci dovrebbero essere i driver VGA standard del pc)

Ho provato, ma niente da lo stesso errore che c'è nella foto che ho mandato inizialmente :(
hai provato a forzare l'installazione del drivers:
Scompatta con WinRar in una cartella il file exe che hai scaricato.
Vai in gestione periferiche e sulla scheda video fai aggiorna drivers -> no non ora -> da una cartella -> e indirizzi nella cartella dove hai scompattato il file

non trovo scheda video

Allegati

• 1532190260559.webp
    1532190260559.webp
    40.4 KB · Visualizzazioni: 74
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro