DOMANDA Installazione Driver Dopo Formattazione

Pubblicità

alberto.90

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
45
Devo formattare il mio pc con windows 10 pro, volevo formattarlo con il dvd iso che ho fatto facendo partire il boot proprio dal dvd iso per reinstallare windows 10, ma ho trovato una guida che dice che questa operazione di far partire il boot dal dvd iso non è più necessaria, la guida è questa:Per formattare Windows 10, aprire le impostazioni del PC dal menu Start, andare nella sezione Aggiornamento e sicurezza e poi andare su Ripristino.
Sul lato destro dello schermo ci sarà un tasto Per iniziare sotto "Reimposta PC".
Per formattare Windows 10 basterà premere quel tasto e poi su "Rimuovi tutto" lasciando il computer a lavorare fino a che non torna utilizzabile con la creazione di un nuovo account di accesso.
Il PC sarà completamente azzerato e tutto il contenuto del disco o della partizione primaria, quella dov'è installato il sistema, viene eliminato.
Windows 10 tornerà nella versione originale, come se il PC fosse appena stato formattato.
Per eseguire questa operazione non è assolutamente necessario il disco di installazione di Windows.

Meglio eseguire questa guida oppure e meglio formattare usando il dvd iso che ho fatto con windows 10 dentro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro