Dino092
Utente Attivo
- Reazioni
- 339
- Punteggio
- 90
Allora ragazzi, qualche giorno fa ho installato i 12.11 sperando di far funzionare TF2 su steam seguendo la guida che c'è in sezione (quindi scaricandoli dal sito amd), ma oltre a dare problemi in fase di installazione (ho dovuto forzarla) avevo comunque le ozioni 3d disabilitate e dal control center non potevo modificare nulla.
Pazienza, disinstallo tutto e torno con gli open. Oggi però mi ricordo che con gli open non trasmette l'audio via HDMI, quindi vado ad installarli da "Driver aggiuntivi".
Arrivato ad certo punto però dà questo errore:
Riporto quello che c'è alla fine del file jockey.log:
Dando da terminale un sudo apt-get update e apt-get upgrade vedo che ha comunque installato il pacchetto amd-ccc-le (mi sembra si chiami così :boh:) e devo disinstallarlo.
La configurazione è quella nel profilo, la distro è Kubuntu 12.10, kernel 3.7.0-7.
Ora che ci penso (sicuramente dirò una stupidaggine :blush:) è possibile che sia il kernel non compatibile con i driver?
Scusate per il post lunghissimo e un grazie anticipato a tutti :inchino:
Pazienza, disinstallo tutto e torno con gli open. Oggi però mi ricordo che con gli open non trasmette l'audio via HDMI, quindi vado ad installarli da "Driver aggiuntivi".
Arrivato ad certo punto però dà questo errore:
Riporto quello che c'è alla fine del file jockey.log:
Dando da terminale un sudo apt-get update e apt-get upgrade vedo che ha comunque installato il pacchetto amd-ccc-le (mi sembra si chiami così :boh:) e devo disinstallarlo.
La configurazione è quella nel profilo, la distro è Kubuntu 12.10, kernel 3.7.0-7.
Ora che ci penso (sicuramente dirò una stupidaggine :blush:) è possibile che sia il kernel non compatibile con i driver?
Scusate per il post lunghissimo e un grazie anticipato a tutti :inchino:
Ultima modifica: