Installazione Dissipatore su CPU ???

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Dopo aver finito di assemblare completamente il Computer e aver attaccato il dissipatore nel modo giusto ...una volta che avviamo il PC, il dissipatore comincia a funzionare automaticamente oppure dobbiamo abilitare qualcosa dal BIOS ?

In caso dovessimo fare qualcosa nel BIOS , cosè che dobbiamo cercare (visto che è tutto scritto in Inglese) ????

Dopo aver finito di assemblare completamente il Computer e aver attaccato il dissipatore nel modo giusto ...una volta che avviamo il PC, il dissipatore comincia a funzionare automaticamente oppure dobbiamo abilitare qualcosa dal BIOS ?

In caso dovessimo fare qualcosa nel BIOS , cosè che dobbiamo cercare (visto che è tutto scritto in Inglese) ????

il dissipatore va da solo

nel bios puoi regolare la velocità delle ventole

:D Grazie . . .

Un'altra cosa :

Ho comprato una seconda ventola che si attacca dalla parte vetrata della Case pero' ha parecchi fili e non ho ben capito dove devo attaccarla ! ??????????

:D Grazie . . .

Un'altra cosa :

Ho comprato una seconda ventola che si attacca dalla parte vetrata della Case pero' ha parecchi fili e non ho ben capito dove devo attaccarla ! ??????????

che tipo di attacco ha la ventola?

tipo quello in questa foto?
parlo dello spinotto rosso in alto a destra

Ecco qui, questi sono gli attacchi della ventola che attacchero sul lato vetrato della Case : ( In tutto sono 3 attacchi )

Ecco qui, questi sono gli attacchi della ventola che attacchero sul lato vetrato della Case : ( In tutto sono 3 attacchi )

Quello della seconda foto è un attacco maschio di una prolunga per un eventuale regolatore di velocità, detto più comunemente potenziometro. La ventola la attacchi normalmente ai pin presenti sulla scheda madre (che tra l'altro sono segnati con xxx_FAN dunque non ti puoi sbagliare. L'attacco alla scheda madre lo devi fare ovviamente con il pin femmina dell'ultima foto.

Aspetta un secondo , nell' ultima foto ce ne sono 2 di attacchi :D qualè quello femmina che devo attaccare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro