Installazione di XP su 'Acer Aspire 5920G': Proble

  • Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MRL

Utente Attivo
Messaggi
185
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, di recente ho installato XP su un Acer Aspire 5920G, con non pochi problemi, ma alla fine sono riuscito ad installare tutti i driver fondamentali (me ne mancano solo un paio di periferiche a me inutili).
Tuttavia ho riscontrato problemi con l'audio: l'output funziona perfettamente (anche se ho il sospetto che si senta un pò piano) ma l'input non funziona completamente! Come se non avesse il microfono...
L'unico minimo segno di vita l'ho avuto configurando l'audio input relativo a MSN dove ho visto che se aumentavo la sensibilità al massimo a stento arrivava un segnale debolissimo...
Come posso sistemare la situazione ?!?
 
Ciao, ascolta ti volevo chiedere come hai fatto ad istallare xp su questo portatile? anche io ho lo stesso, solo che quando cerco di inserire xp Prof. mi da un errore dicendomi che non ha trovato alcun hd...come mai? e poi i driver li hai presi singolarmente?
 
I driver me li sono fatti dare da un mio amico.
Ti spiego perchè non te lo installa XP:
Il CD normale di XP è programmato per cercare gli hd fatti come quelli dei desktop, invece il portatile ce li ha diversi (adesso non mi ricordo le sigle).
Ti devi creare una installazione personalizzata di xp dove automaticamente ti installa anche i driver per riconoscere gli hd del portatile.
Per farlo fatti un giro su internet e vedi che trovi casomai ti rifai vivo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top