installazione di windows - impossibile completare la configurazione del sistema

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
mi sono ritrovato a dover mettere a posto un tablet mediacom con bay trail e windows con il bcd andato. sono riuscito a fixarlo e si avviava tranquillamente, però ci metteva un sacco ad avviarsi così ho fatto il ripristino di windows (quello che serve a reinstallare windows completamente). la procedura viene completata con successo, pur mettendoci un sacco di tempo. al primo avvio però ha cominciato a darmi questo errore:
installazione di windows
impossibile completare la configurazione del sistema. per riprendere la configurazione riavviare il computer

cosa posso fare? io reinstallerei anche windows da zero, però c'è la versione with bing e soprattutto non so come recuperare il product key. cosa posso fare?

il serial dovrebbe essere contenuto dentro il bios per la versione scaricala con il tool di microsoft che consente di scaricare la giusta versione

il serial dovrebbe essere contenuto dentro il bios per la versione scaricala con il tool di microsoft che consente di scaricare la giusta versione
si ma non posso proprio accedere al desktop... avevo pensato di fare una chiavetta windows to go, ma non so di preciso come funzioni :sisi:

in che voce del bios? poi ho letto che, torrent a parte, windows with bing non si trova come download ufficiale microsoft

si ma non posso proprio accedere al desktop... avevo pensato di fare una chiavetta windows to go, ma non so di preciso come funzioni :sisi:

in che voce del bios? poi ho letto che, torrent a parte, windows with bing non si trova come download ufficiale microsoft

non la vedi in modo normale serve un software apposito
puoi leggere qui come fare. recupero serial windows 8/8.1 bios uefi sto cercando invece la versione con bing ma per ora nulla di che

prova a leggere qui https://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/dn613856.aspx

Ultima modifica:
non la vedi in modo normale serve un software apposito
puoi leggere qui come fare. recupero serial windows 8/8.1 bios uefi sto cercando invece la versione con bing ma per ora nulla di che

prova a leggere qui https://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/dn613856.aspx
ma quindi anche nel caso in cui si mettesse un'altro seriale poi quello rimarrebbe lì e si potrebbe rimettere successivamente?

non c'è un modo per reinstallarlo con i dati che ci sono dentro tipo partizione di ripristino e compagnia bella?

ma quindi anche nel caso in cui si mettesse un'altro seriale poi quello rimarrebbe lì e si potrebbe rimettere successivamente?

non c'è un modo per reinstallarlo con i dati che ci sono dentro tipo partizione di ripristino e compagnia bella?

se ti sei fatto una immagine prima si altrimenti no... oppure sentire il produttore e sganciare per avere una immagine che dovrebbe aver fatto l'utente prima di fare pasticci

se ti sei fatto una immagine prima si altrimenti no... oppure sentire il produttore e sganciare per avere una immagine che dovrebbe aver fatto l'utente prima di fare pasticci
no :sisi: credo che la mediacom non sia così avanti :lol:

- - - Updated - - -

però se scarico la img da torrent in teoria dovrei poi poter usare quella chiave giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro