Salve a tutti....Circa 2 mesi ho acquistato un asus n55vw con integrato l'OS windows 10 e mi si sono subito presentati davanti alcuni problemi di cui il primo ,sicuramente,riguarda la compatibilità con alcuni programmi meno recenti di cui io avrei l'assoluto bisogno....la scheda video smetteva di funzionare dandomi una marea di errori ,praticamente ogni ora e per questo avevo deciso di fare un dual boot affiancando al win 10 il 7.Insomma dopo un po' di ricerche in internet per capire il procedimento e dopo aver smanettato nel bios (con un po' di paura data le mie poche nozioni informatiche),aver trasformato la partizione dell'ssd da GPT in MBR ho finalmente installato l'OS sul portatile....a questo punto mancavano solo i driver ,(non c'era neanche quello per il touchpad) che mi ha ancor di più complicato l'esistenza dato che tutti i procedimenti gli dovevo fare con la tastiera...dunque ora mi ritrovo con il sistema operativo installato ma purtroppo è sprovvisto di driver necessari.Sul sito ufficiali dell'asus i driver ci sono ma solo per win10.e 8 e c'è anche scritto che sono compatibili anche con il 7.Dunque volevo sapere se è così,ovvero se sono compatibili con la versione 7 e in generale se ho qualche possibilità di far funzionare il tutto su questo modello di asus,premetto che ho provato ad installarli ma solo alcuni hanno funzionato.
Grazie in anticipo :)
Grazie in anticipo :)