Installazione Creative SB Live

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Eccomi di nuovo... oggi ho disabilitato la scheda audio integrata nella mobo, ho piazzato la vecchia SbLive, disinstallati i driver Sound Max e caricati quelli della Creative. Solo che Windows non riesce a caricarsi i drivers della creative... anche specificando il percorso mi dice che è impossibile installare l' hardware.

Probabilmente ho fatto la stupidaggine di non disinstallare SoundMax prima di inserire la scheda...

Come posso fare?

Edit: Forse ho trovato :asd: Winzoz Update mi salverà??

Edit2: Niente... non viene riconosciuta dal sistema...

Hai usato il tool d'aggiornamento Creative?

Cosa?

Allora ho provato a cambiare slot pci ed è lo stesso...viene rilevata come PCI Device e anche se gli dico di andar a cercare i drivers nel cd lui non trova niente dicendo che è impossibile trovare il Sw..

ovviamente l' audio non funziona...

Ok sono riuscito a caricare i driver... dalla libreria di Windows...

Se ti ricordi la scheda l' ho cambiata per via dei fruscii del carissimo chip Sonud Max... ora sto testando a volume piuttosto elevato la modifica :asd:... forse ormai ho le fissazioni ma per esempio con Venditti non sento alcun disturbo mentre se metto gli AC/DC i miei preferiti mi sembra di udire qualche distorsione... vabbè probabilmente sono le registrazioni... almeno spero altrimenti spacco tutto :lol:

Ora mi manca da collegare il front panel... solo che non sono sicuro che a chip audio on board disattivato siano attivi i pin di massa del front panel audio che devo collegare per forza anche se saldo il jack per l' imput audio dalla live

Ok sono riuscito a caricare i driver... dalla libreria di Windows...

Se ti ricordi la scheda l' ho cambiata per via dei fruscii del carissimo chip Sonud Max... ora sto testando a volume piuttosto elevato la modifica :asd:... forse ormai ho le fissazioni ma per esempio con Venditti non sento alcun disturbo mentre se metto gli AC/DC i miei preferiti mi sembra di udire qualche distorsione... vabbè probabilmente sono le registrazioni... almeno spero altrimenti spacco tutto :lol:
Credo che un minimo di rumore di fondo a volume alto e in alcune condizioni, sia più che normale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro