Installazione connessione wifi su pc aziendale

giuanni

Utente Attivo
138
3
Come da oggetto ho il pc aziendale per lavorare in smart working. Ho provato una mia pennina wifi (nano) di qualche annetto ma non viene riconosciuta e soprattutto come account credo di non avere i permessi per installare nuovo hardware. Pensate che acquistando una nuova chiavetta, magari plug & play, abbia buone chance di farla funzionare e connettermi? O rischierei di spendere inutilmente e dovrei andare obbligatoriamente di cavo ethernet? Grazie.
 

quizface

Utente Èlite
15,633
5,361
Come da oggetto ho il pc aziendale per lavorare in smart working. Ho provato una mia pennina wifi (nano) di qualche annetto ma non viene riconosciuta e soprattutto come account credo di non avere i permessi per installare nuovo hardware. Pensate che acquistando una nuova chiavetta, magari plug & play, abbia buone chance di farla funzionare e connettermi? O rischierei di spendere inutilmente e dovrei andare obbligatoriamente di cavo ethernet? Grazie.
Ma che PC e' un desktop o laptop, marca modello?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
17,826
9,750
Se è fornito dall'azienda, parla con il CED / assistenza informatica dell'azienda e spiega che devi collegarti wifi, se ci sono permessi limitato, ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: giuanni e gpsambe

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili