PROBLEMA Installazione Clean di Windows 8 pro

Pubblicità

Magolo

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Ho acquistato un ultrabook con preinstallato Windows 8 Pro.
Vorrei reinstallare l's.o. da chiavetta così da avere un'installazione pulita.
Ho la versione installabile di W8P acquistata come aggiornamento per il vecchio portatile.
Ho letto in giro che la cd-key del s.o. è memorizzato nel bios.

Se io avvio l'installazione la cd-key viene riconosciuta in automatico?
Non avendo la cd-key sotto mi preme sapere se viene riconosciuta in automatico o no.
Altrimenti è possibile ricavare in qualche modo la cd-key? Non ditemi i soliti programmi perchè non funzionano (gia provato)

GRAZIE!

viene riconosciuta forse solo in fase di recovery con i dischi originali forniti dal produttore

viene riconosciuta forse solo in fase di recovery con i dischi originali forniti dal produttore

Ma in fase di recovery è normale, anche con i vecchi windows, sono sempre state pre-memorizzate nel ripristino.
Ho scoperto recentemente che la cd-key di fabbrica è una enterprise diversa da quella sotto la scocca de portatile...
...peccato che con windows 8 non mettano la cd-key sotto

ciao scaricati questo Zippyshare.com funziona,clicca su logo di windows e poi su go ti dà tt le info e il product key installato sul pc
Visualizza allegato 46691 Visualizza allegato 46692

Grazie Mille appena sono a casa lo provo, spero che poi nell'installer funzioni la cd-key perchè con windows 7 mi accettava quella sotto la scocca e poi potevo attivarla telefonicamente, invece quella tramite programma la accettava ma poi non la attivava (la enterprise di fabbrica)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro