Installazione Bios Ms-6199

Pubblicità

BRED

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve.. devo installare il bios di una mobo un bel pò vekkiuccia.. e una msi modello "MS-6199". ho skarikato il bios e l'ho messo su floppy. xò appena apro il programma da dos mi dice di digitare il nome del programma.. adesso vi diko cm si kiamano i file ke ho.. se mi dite qualè tra questi.. :asd: w6199vav35 e il nome del rar ke ho skarikato ed estratto su floppy. nel floppy ci sn questi file "autoexec.exe (c'è skritto ke e un file batch ms-dos), AWFL783M.exe e in fine w6199vms.350 (nn sò ke formato è).. grz

Salve.. ho già postato nella sezione mobo ma nn ho avuto risp da nessuno.. spero ke mi potiate aiutare.. devo installare il bios di una mobo un bel pò vekkiuccia.. e una msi modello "MS-6199". ho skarikato il bios e l'ho messo su floppy. xò appena apro il programma da dos mi dice di digitare il nome del programma.. adesso vi diko cm si kiamano i file ke ho.. se mi dite qualè tra questi.. w6199vav35 e il nome del rar ke ho skarikato ed estratto su floppy. nel floppy ci sn questi file "autoexec.exe (c'è skritto ke e un file batch ms-dos), AWFL783M.exe e in fine w6199vms.350 (nn sò ke formato è).. grz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro