Installazione Antivirus

Pubblicità

bramirco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti , avrei un quesito da proporvi . L'antivirus che uso di solito e' AVG 7.5 FREE , ora essendo uscita la versione 8.0 trial avevo deciso di provarlo . Ho disinstallato la versione 7.5 e durante l'installazione mi chiede di disinstallare l'antivirus . :shock: Sono andato a vedere nella cartella CENTRO SICUREZZA PC e in effetti mi dice che il sistema e' protetto da VIRUSKEEPER 2007 . Io pero' non l'ho mai installato ( se non a mia insaputa ). Allora decido di disinstallarlo ma non trovo la sua cartella , l'ho cercato sia in " C: " sia nel registro di sistema ma NON SI TROVA . Scansione con Spyware Doctor ma niente .
COME SI DISINSTALLA ? Grazie in anticipo e ciao a tutti :)

di solito gli anitvirus lasciano dei processo in background che non mpermettono di disinstallarli......prova a vedere nella barra sotto e a trovare l'icona dell'antivirus e a chiuderlo(taso destro-->exit) oppure killalo dal task manager :ok:

vai su start-cerca e metti viruskeeper e vedi cosa ti esce.Se non esiste,sarà un problema del pannello di controllo,in ogni caso vedremo come fare.

Ciao raga , grazie per avermi risposto . Dunque , nel Task Manager non risulta la voce VirusKeeper e non si trova neanche con START_CERCA .
Ho riprovato a cercarlo nel registro di sistema ma niente . :cry:

Fatto !! Ora pero' il centro sicurezza pc mi dice che ci sono installati 2 antivirus . Al momento non sembrano andare in conflitto . Mah !!

Vai su Start--->Esegui---->regedit--->Modifica--->Trova---->Viruskeeper, poi clicchi trova successivo fino a quando nn finiscono le chiavi di registro ^^

e vedi un po' che chiavi di registro escono fuori magari trovi anche la directory del programma ;)

In particolare guarda bene quando ti porta nella directory
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall

lì c'è scritto tutto se trovi la sottocartella giusta ^^

Ciao FAENIL , grazie per la risposta . Quello che mi suggerisci l'ho gia' fatto 3-4 volte ma niente . Ho provato anche con un pulitore del registro di sistema ma nisba !!

Non succede niente,non dare retta al pannello di controllo,sarebbe fatica sprecata...magari più in là con qualche aggiornamento ritornerà in sesto.
Intanto fai così:
Start-esegui e digita msconfig e portati nella scheda Avvio,e individua il servizio di viruskeeper e togli la crocetta su di esso,premendo poi su OK e riavviando il computer.

Ok , conflitti non ce ne sono e allora lascio stare . Comunque la voce VirusKeeper non compare nemmeno in MSCONFIG . Grazie tante a tutti da MIRCO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro