PROBLEMA installazione aggiornamento Win 10 KB4056892

Pubblicità
Buonasera,
il mio pc non riesce ad installare l'aggiornamento in oggetto dopo 7 volte.
Come posso fare per forzare? Grazie.

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao a me si è installato, ma era meglio il contrario.. sulla mia configurazione asus 170z pro gaming, scheda video asus 1080 con gputweak e asus suite si blocca tutto... lo ho dovuto disinstallare e bloccare per il momento gli aggiornamenti di Windows. Se vai sul sito asus rog trovi diversi post al riguardo

L'antivirus lo hai aggiornato ? Il nuovo Update non si installa se non trova questa chiave nel registro che deve essere impostata dall'AV:

Codice:
Key="HKEY_LOCAL_MACHINE"Subkey="SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\QualityCompat"

Value Name="cadca5fe-87d3-4b96-b7fb-a231484277cc"

Type="REG_DWORD”

Data="0x00000000”

In quanto gli AV fanno uso di chiamate al processore che verranno inibite e non potranno più essere usate.

uso solo AV di Windows, domani controllerò quanto tu mi indichi?

Disinstalla qualunque antivirus/firewall non Microsoft, o digli di non controllare ne la cartella update ne quella defender.
Pulisci lgli update ossia la cartella software distribution col tool premendo sul tasto 2.
https://gallery.technet.microsoft.com/scriptcenter/Reset-Windows-Update-Agent-d824badc

Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Disinstalla qualunque antivirus/firewall non Microsoft, o digli di non controllare ne la cartella update ne quella defender.
Pulisci lgli update ossia la cartella software distribution col tool premendo sul tasto 2.
https://gallery.technet.microsoft.com/scriptcenter/Reset-Windows-Update-Agent-d824badc

Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie mille domani ci provo e ti faccio sapere. Non ho mai installato alcun antivirus o firewall...

L'antivirus lo hai aggiornato ? Il nuovo Update non si installa se non trova questa chiave nel registro che deve essere impostata dall'AV:

Codice:
Key="HKEY_LOCAL_MACHINE"Subkey="SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\QualityCompat"

Value Name="cadca5fe-87d3-4b96-b7fb-a231484277cc"

Type="REG_DWORD”

Data="0x00000000”

In quanto gli AV fanno uso di chiamate al processore che verranno inibite e non potranno più essere usate.

Questa chiave è presente nel registro.

Come posso risolvere il problema?
Leggendo in giro, viene consigliato di re-installare windows su stesso tra le varie cose, potresti farlo che in questo modo ripristinerebbe eventuali file o informazioni corrotte. Dovresti trovare la guida qui su questo forum su come fare ^^

Pubblicità
Pubblicità