Installazione Adobe Flash player si blocca al 7%

star11

Utente Attivo
128
13
CPU
Processore Intel Core i5 dual-core (Turbo Boost fino a 2,7GHz) con 3MB di cache L3 condivisa
Scheda Madre
Apple
HDD
Fusion Drive da 3TB e unità flash PCIe da 512 GB.
RAM
32
GPU
Intel HD Graphics 5000
Audio
Realtek
PSU
27
OS
High Sierra
Salve a tutti,
avrei bisogno di aiuto per l'installazione dell'ultimo aggiornamento di Adobe Flash Player Versione 12.0.0.70 sul mio Imac, con os Mavericks. Ho scaricato dal sito Adobe il file dmg ho avviato l'installazione, ma durante il download si blocca al 7% e non va più avanti. appare la scritta riconnessione in corso e dopo un paio di minuti appare un'altra scritta "connessione interrotta. Riprova". E questo all'infinito. Ho letto sul sito Adobe che in caso di problemi era opportuno disinstallare la versione precedente. L'ho fatto, ma non è cambiato nulla. E quindi ora mi ritrovo senza flash player. Che cosa posso fare? Grazie mille
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, prova una "furbata"....
Non ricordo se l'attuale versione di flash chiede l'installazione come amministratore, ma se così fosse, puoi tentare di aggirare l'ostacolo in questo modo:

Crea un nuovo utente amministratore del tutto temporaneo, scarica ed installa flash da questo nuovo utente e poi eliminalo tornando nel tuo utente.
Questo "trucco" ha spesso funzionato con softwares che lavorano nella library principale e che si bloccavano per problemi con l'utente amministratore principale.

So che può sembrare poco "professionale" ma ha funzionato spesso.
 

star11

Utente Attivo
128
13
CPU
Processore Intel Core i5 dual-core (Turbo Boost fino a 2,7GHz) con 3MB di cache L3 condivisa
Scheda Madre
Apple
HDD
Fusion Drive da 3TB e unità flash PCIe da 512 GB.
RAM
32
GPU
Intel HD Graphics 5000
Audio
Realtek
PSU
27
OS
High Sierra
Ok grazie. Stasera provo e ti faccio sapere come è andata...

- - - Updated - - -

Purtroppo non ha funzionato.

Ma ho risolto lo stesso: ho trovato in rete il link all'installer completo (off line) dell'ultimo flash player ed è andato tutto ok.

Grazie lo stesso per l'aiuto.
A presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!