Installare xp su compaq evo n410c

Pubblicità

1pier85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonagiorno ragazzi mi trovo con il dover ri installare su questo noteook windows xp pero non ha ne lettore floppy ne supporto per boot da usb come faccio?per lo meno nel bios di questo pc c'e la voce "supporto lascito usb" che a dir la verita non saprei cosa vuol dire lascito mha....io ho comunque provato a seguire le guide su internet come fare una pennina usb bootabile e sui pc di casa mia (3) ho provato la pennina e funziona inceve su questo compaq non parte salta e va direttamente all'hard disk che poi tra l'altro e vuoto e mi dice che non c'e nulla ovviamente!pero la pennina bootabile non va avete qualche indizio da darmi?nel bios non sembra nemmeno vedere sta pennina....booooooooo aiuto ragazziiiiiiiiiii

scusa ma non ha il lettore cd\dvd questo computer? prova a premere f12 0 10 o f8 per scegliere da cosa partire e seleziona hard disk e vedi se tra le periferiche spunta la penna usb per l'installazione.

No non ha lettore cd questo pc comunque se calco F12 mi fa vedere solo l'hard disk del pc nient'altro nessuna pennina usb....ripeto questa pennina usb l'ho provata su altri 3 pc di casa di cui due portatili e un fisso e funziona perfettamente botta regolarmente ma su questo cavolo di pc no!io dico ma come fanno a costruire un pc senza usb bottabile e senza lettore cd scall....
ah tra l'altro ho controllato pure il bios e dal sito hp non ci sono aggiornamenti di bios!!!!!!!!
aiutatemi vi prego help
thanks thanks thanks thanks

scusa affianco ad harddisck hai un + tipo "+ harddisck?" se è cosi dai invio li e dovresti trovare li la pen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro