installare xp avendo già vista e ripristinare il b

Pubblicità

coolpoxy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi sono 2 volte ke devo disinstallare XP e reinstallare una "versione" diversa modificata con Nlite. Io sono con doppio sistema operativo Vista ed XP. Ora entrambe le volte mi è successo ke installando XP poi non mi si proponeva più il dual boot con la possibilità di scegliere il sistema da far partire, ma parte solo ed in automatico XP. Come posso fare per far si che ciò non avvenga o cmq se deve avvenire per forza come si risolve?

Grazie in anticipo!

È sufficiente inserire il DVD di Vista nel lettotore, avviare da esso e utilizzare gli strumenti di ripristino presenti nel DVD per ripristinare il suo
bootloader. :ok:

È sufficiente inserire il DVD di Vista nel lettotore, avviare da esso e utilizzare gli strumenti di ripristino presenti nel DVD per ripristinare il suo
bootloader. :ok:

non è però certo al 100% ke ciò funzioni!!!!avevo provato sia questa soluzione ke con easyBCD, quando dopo l'installazione di xp parte solo xp, ho installato easy bcd, ho scritto riwrite vista bootloader e cliccato su write mbr, ma niente partiva sempre e solo XP. cmq quando apro per la prima volta easybcd mi dice di indicargli la lettera del drive da dove far il boot io ho messo c.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro