Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi anche installare windows senza osx dipende a quale sistema operativo sei affezionato ;)
Sinceramente mi premono poco regole che uccidono un forum ...
Tu stai intervenendo in questa sezione in termini decisamente tifosi, non introduci ragionamenti ma cali affermazioni lapidarie che a me (macuser da 25 anni che si dichiara per pura chiarezza e non tenta affatto di fare proselitismo pro o cointro) fanno pensare che tu di Mac (come hardware e non come OS X) sappia poco. Di OS X non sembri sapere proprio niente.
Dopodiché se pensi che usare un Mac come PC esclusivamente con Windows sia davvero un'argomentazione che calzi con questa sezione continua pure. Io continuerò a rispondere come mi pare adeguato e se i moderatori lo vorranno potranno bannarmi per l'ennesima volta. Mica è questo l'importante della vita, si può essere utili ad altri per passatempo ("anche" qui) oppure si possono sfogare le proprie repressioni e frustrazioni per vie traverse. Spero che qualsiasi lettore possa sviluppare liberamente un parere personale.