Installare windows7 su macbook pro

Pubblicità

lorigio

Utente Attivo
Reazioni
238
Punteggio
52
Dovrò prendere un macbook pro cn os Lion ma ho una domanda da porvi:

è possibile installare windows 7 su una partizione a parte creando un dual boot con lion?

? .... a volte ci si affeziona a dlle cose di dubbia valenza ... de gustibus ...
20120802_macaulay-perso-aereo.jpg

i gusti, come da te citati, sono soggettivi quindi fare certe affermazioni ( chiamandoti anche macuser quindi è oltre modo ragionevole il fatto che non sei obbiettivo ) quindi come relazione tecnica e valutazione su quale sistema operativo sia piu' performante sono completamente nulle... se come al solito si affrontano discorsi in maniera seria mi sta bene ma ricevere risposte flammate non mi piace e oltre modo è contro il regolamento del forum
http://www.tomshw.it/forum/macbook-...ento-di-sezione-leggere-prima-di-postare.html
quindi impiega meglio il tuo tempo

Sinceramente mi premono poco regole che uccidono un forum ...

Tu stai intervenendo in questa sezione in termini decisamente tifosi, non introduci ragionamenti ma cali affermazioni lapidarie che a me (macuser da 25 anni che si dichiara per pura chiarezza e non tenta affatto di fare proselitismo pro o cointro) fanno pensare che tu di Mac (come hardware e non come OS X) sappia poco. Di OS X non sembri sapere proprio niente.

Dopodiché se pensi che usare un Mac come PC esclusivamente con Windows sia davvero un'argomentazione che calzi con questa sezione continua pure. Io continuerò a rispondere come mi pare adeguato e se i moderatori lo vorranno potranno bannarmi per l'ennesima volta. Mica è questo l'importante della vita, si può essere utili ad altri per passatempo ("anche" qui) oppure si possono sfogare le proprie repressioni e frustrazioni per vie traverse. Spero che qualsiasi lettore possa sviluppare liberamente un parere personale.

Sinceramente mi premono poco regole che uccidono un forum ...

Tu stai intervenendo in questa sezione in termini decisamente tifosi, non introduci ragionamenti ma cali affermazioni lapidarie che a me (macuser da 25 anni che si dichiara per pura chiarezza e non tenta affatto di fare proselitismo pro o cointro) fanno pensare che tu di Mac (come hardware e non come OS X) sappia poco. Di OS X non sembri sapere proprio niente.

Dopodiché se pensi che usare un Mac come PC esclusivamente con Windows sia davvero un'argomentazione che calzi con questa sezione continua pure. Io continuerò a rispondere come mi pare adeguato e se i moderatori lo vorranno potranno bannarmi per l'ennesima volta. Mica è questo l'importante della vita, si può essere utili ad altri per passatempo ("anche" qui) oppure si possono sfogare le proprie repressioni e frustrazioni per vie traverse. Spero che qualsiasi lettore possa sviluppare liberamente un parere personale.

ho sia windows che mac quindi se faccio delle valutazioni è perchè conosco entrambi i settori...
introduco ragionamenti quando ne occorre e con persone obbiettive... con un fan boy che asserisce che delle regole di un forum non gliene po' frega' de meno non gli rispondo neanche... sei tu qui che parli a vanvera...

qui si parlava se si poteva installare windows su mac quindi uno ha scelto il mac per la macchina ma preferisce windows quindi ho suggerito che poteva tenere solo windows... quindi ripeto vai a parlare a vanvera da qualche parte... anche perchè oltre a chiamarti mac user non mi pare che tu abbia detto altro per motivare la scelta tra windows e mac ... poi le frustrazioni qui ce l'hai te... vai tranquillo...

Pubblicità
Pubblicità