PROBLEMA Installare windows

Pubblicità

Aldo93

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
68
Ho un vecchio notebook con vista installato e 512 Mb di ram e gli ho installato windows 8 che però appena apri un programma si blocca alla grande, ho formattato l hard disk da un altro PC perché non riuscivo a farlo da questo e gli ho installato windows XP che ero sicuro andasse per via della ram ma non parte mi dice che ce un problema e non legge l hard disk pero mi riconosce che il sistema installato e windows perché il problema e della windows, perché con win 8 funziona e con XP no? come posso risolvere?

Windows XP devi installarlo avendo l'hard disk collegato al PC su cui vorrai usarlo.
Se lo installi da un altro PC per poi spostare l'hard disk non funzionerà perchè durante l'installazione vengono impostati i driver della scheda madre a cui è collegato durante l'installazione.

L ho installato nel pc e lo lasciato li, o solo formatato l hard disk da unaltro pc perche non riuscivo a togliere la partizione dall installazione di win xp, ora gli ho installato win7 sembra andare bene

usa un cd di windows fai il boot a quel punto deve per forza cancellare la partizione, dopo di che installa tutto da zero !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro