installare windows xp( procedimento )

Pubblicità

cippo

Bannato a Vita
Messaggi
154
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti
vorrei sapere il procedimento esatto per poter fare una installazione del s.o. , dal cominciamento fino alla fine , se e possibile avere dei link interessanti con commenti e immagine e esplicazioni chiare , sarebbe magnifico, ho cercato in giro ma trovavo procedure poco chiare, intendo per il mio stato di conoscenza.

io ho gia provato a fare una cosa del genere in un computer che uso molto poco, ma non ci sono riuscito, gia all'inizio dell'istallazione esce una schermata del genere
<a href="http://img138.imageshack.us/my.php?image=driverscsiraidzt4.gif" target="_blank">

e gia li non so cosa fare , devo cliccare o non devo cliccare f6? e cosa vuol dire questa schermata?
quindi se volete darmi una mano vi ringrazio di cuore.

ps. scusate per un mio post precedente che non ha niente a che vedere con questo ,in cui c'era un link in francese che e stato cancellato , il post si trova un po piu sotto di questo ed e " zone allarm + kaspersky "ma era semplicemente un link di un gioco virtuale in cui gioca mio fratello, e di cui bisognava solo cliccare e basta ,per il quale mio fratello vinceva dei bonus ecco tutto. scusate ancora.

ciao a tutti
 
Piuttosto che una guida ti direi di provare.
Se hai un hs sata e una scheda madre non recentissima quasi sicuramente devi premere F6 e inserire il floppy con i driver, altrimenti non serve premere F6.
Prova a installare e vedi dove ti blocchi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top