tradotto in automatico da
How to install Vista onto an external Hard Drive
Questo è un modo per ho fatto su come installare Vista su un Hard Disk esterno
Avrete bisogno di
Vista Build-A
- VMware Workstation versione 5
Vmware-Diskmount Utility
- Disk2Disk da Higher Grounds (o Nortons Ghost)
Partition Magic 8 -
- A BIOS che si può fare il boot da USB Drives (c'è abbastanza comuni in questi giorni)
1.Setting una nuova macchina virtuale
-- Clicca creare nuova macchina virtuale
-- Scegli personalizzato
-- Nuova Workstation 5
-- Valutazione del sistema operativo Windows con Longhorn (Sperimentale)
-- Dategli almeno 256 mb di RAM
-- Non usare una connessione di rete
-- Scegli creare nuovo disco virtuale
-- Fare clic su IDE
-- Rendere le dimensioni del disco virtuale almeno 12gb e fare clic su allocare spazio su disco adesso
-- Fine fino
2. Avviare Vista in VMware
-- Se hai un disco di immagine (. Iso), che si possono usare, ma se hai un DVD è possibile utilizzare tale alo
-- Vai al Installa adesso
-- Utilizzare MAIUSC + F10 per aprire un prompt dei comandi
-- Dal prompt dei comandi digitare diskpart
-- Poi digitare Lista Disk (visualizza un elenco dei dischi che possono vedere Vista)
-- Selezionare disco 0 (il vostro disco virtuale)
-- Creare partizione primaria (crea una partizione più grande sul vostro disco virtuale e non incidono sul disco fisico)
-- Elenco partizione (l'elenco di tutte le partizioni)
-- Selezionare partizione 1
-- Formato (formati vostro disco virtuale in NTFS)
-- Tipo di uscita per uscire diskpart
-- Tipo uscire di nuovo per uscire dal prompt dei comandi
3. Riavviare il Virtual Machine
-- Hit CES come lei sono l'avvio della macchina virtuale fino
-- Selezionare CD-ROM
-- Installare Vista normallly (questo avrà età)
4. Utilizzare il Diskmount Utility per visualizzare il disco di ripristino in Windows Explorer
Http://www.vmware.com/pdf/VMwareDiskMount.pdf
Che spiega come usarlo
5. Partition Magic 8
Utilizzare partizione magia è formato da 8 a disco rigido esterno in almeno 2 partizioni (una per lo spazio e una per il sistema operativo Vista) e fare la prima partizione grande come il vostro disco virtuale. Poi fare la seconda partizione grande come volete, perché che saranno stati di mantenere tutti i vostri file di finestre. Puoi dual boot con Linux e OSX86 solo facendo un po 'di partizioni (io ho usato l'installazione OSX86 Utility Disco per fare le mie partizioni partizione di magia, ma sarà bene).
6. Copiate il vostro disco virtuale
Utilizzare Disk2Disk diretta a fare una copia del vostro disco virtuale e dump sul tuo 12gb partizione
Allo stesso modo è possibile utilizzare i nortons fantasma, ma che non sono tryed.
Si dovrebbe ora essere in grado di fare il boot Vista con HD esterno fornito il BIOS supporta il boot da USB drive. Se si desidera un boot menu, è possibile utilizzare un sistema operativo Linux a fare uno o modificare il file BOOT.INI in Vista, ma i non sapere come fare.
Buon divertimento farlo e hanno un allegro natale
P.S Questo probabilmente anche lavorare con SATA