DOMANDA Installare windows su usb

Pubblicità

gino90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti. mi sto costruendo un piccolo server con una scheda madre e350m1 usb3. volevo installare windows server 2003 su una pennina corsair usb3 16gb in modo da avere il sistema operativo al di fuori dei 4 hard disk usati per l archiviazione. La mia domanda è? si può installare con facilità windows su usb? sarà stabile o avrà problemi? Grazie

Ciao a tutti. mi sto costruendo un piccolo server con una scheda madre e350m1 usb3. volevo installare windows server 2003 su una pennina corsair usb3 16gb in modo da avere il sistema operativo al di fuori dei 4 hard disk usati per l archiviazione. La mia domanda è? si può installare con facilità windows su usb? sarà stabile o avrà problemi? Grazie
un po di tempo fa ci sn riuscito ma il caricamento del sistema operativo era lentissimo da un usb,ho fatto prima recuperare un lettore dvd esterno

la mia risposta è negativa in quanto non avresti l'affidabilità che ti potrebbe dare un disco oltre ad una lentissima risposta del sistema windows non è pensato per essere installato su una pen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro