PROBLEMA Installare Windows su Linux?

Pubblicità

RichardCNA

Nuovo Utente
Messaggi
61
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.
Mi sono ritrovato ad utilizzare un notebook con Linux causa malfunzionamento del PC che uso a lavoro.
Purtroppo ho necessità di utilizzare il sistema operativo Windows.
Ho provato a scaricare l'iso di Windows 10 e metterla su USB con ventoy e ho effettuato l'installazione del so.
Ora però il notebook non si connette ad internet (proprio non risulta nessuna linea, forse un problema di scheda di rete o driver,non sono esperto non so come funziona).
Come posso risolvere questo problema? Forse non è il modo corretto di istallare Windows partendo da Linux? Purtroppo avendone urgenza mi sono mosso in questo modo, ho sbagliato?
 
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.
Mi sono ritrovato ad utilizzare un notebook con Linux causa malfunzionamento del PC che uso a lavoro.
Purtroppo ho necessità di utilizzare il sistema operativo Windows.
Ho provato a scaricare l'iso di Windows 10 e metterla su USB con ventoy e ho effettuato l'installazione del so.
Ora però il notebook non si connette ad internet (proprio non risulta nessuna linea, forse un problema di scheda di rete o driver,non sono esperto non so come funziona).
Come posso risolvere questo problema? Forse non è il modo corretto di istallare Windows partendo da Linux? Purtroppo avendone urgenza mi sono mosso in questo modo, ho sbagliato?
Ciao. Hai controllato se per quello che devi fare con WineHQ per Linux risolvi?
 
Ciao, sisi ho già provato e non va bene. Ho proprio necessità di installare Windows,e poi magari con il dual boot tenerli entrambi. Ma non capisco proprio come risolvere sto problema della connessione ad internet
 
Si, però senza la possibilità di collegarsi ad internet,e quindi tutto ciò che ne consegue (aggiornamenti ecc.). Più tardi pubblico gli screen

Mi sembra di aver inquadrato il problema. Lascio gli screen.