- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
Scusa ma non si può creare una partizione primaria sullo stesso hard disk?
no purtroppo la partizione deve essere la prima tra quelle presenti altrimenti non si avvia nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma non si può creare una partizione primaria sullo stesso hard disk?
Ah si? Strano.. Comunque posso ridimensionare e spostare la partizione di Windows in modo da crearne un'altra e farla diventare la prima. Adesso possiamo continuare con il tuo metodo se vuoi.no purtroppo la partizione deve essere la prima tra quelle presenti altrimenti non si avvia nulla
Ah si? Strano.. Comunque posso ridimensionare e spostare la partizione di Windows in modo da crearne un'altra e farla diventare la prima. Adesso possiamo continuare con il tuo metodo se vuoi.
Ti ringrazio Federico per il tempo che dedichi per la soluzione del problema
Ho trovato una soluzione più semplice e sicura: EasyBCD
testata da me prima della guida ma non carica la iso di windows... ci ho smanettato un paio di ore...
a me la carica senza problemi, tuttavia funziona solo su sistemi windows vista/7 e non su 2k/xp
salve,
ho l'esigenza di installare windows 7 da ISO senza utilizzare chiavette usb
Non comprendo il quote, spiegati meglio
e poi ripeto (per l'ultima volta)
Si però credo che non utilizzerò il tuo metodo perché troppo macchinoso. Con easyBCD ci ho impiegato giusto un minuto e poi ripeto (per l'ultima volta) che avevo chiesto di far partire direttamente una ISO, quindi senza creare hard disk virtuali e usare programmi tipo rufus. Ti ringrazio comunque per la buona volontà dimostrata.
Abbassa la cresta.Si però credo che non utilizzerò il tuo metodo perché troppo macchinoso. Con easyBCD ci ho impiegato giusto un minuto e poi ripeto (per l'ultima volta) che avevo chiesto di far partire direttamente una ISO, quindi senza creare hard disk virtuali e usare programmi tipo rufus. Ti ringrazio comunque per la buona volontà dimostrata.