PROBLEMA Installare Windows 8 su pc freedos

Pubblicità

boxererik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Cortesemente, pur avendo letto qualcosa in merito, non ho compreso bene come procedere.
Devo installare, su un portatile Asus FREEDOS, windows 8.1
Ad un certo punto, iniziale dell'installazione, ho la schermata che presenta le partizioni:
Unità 0 Partiz. 1 FD_BETA9SR2 - dimensioni 452,3 GB ... Sistema
Unità 0 Partiz. 2 - dimensioni 13,5 GB Primario
con il messaggio che windows non può essere installato perchè la partizione del formato deve essere NTFS

Ringrazio chi mi può dire come procedere, nel modo più semplice considerato che sono poco esperto in merito a questa procedura. Grazie

Nel ringraziare innanzitutto per la dispobilità, per essere sicuro di non sbagliare, desidero sapere:
dopo aver cancellato le due partizioni avviene tutto automaticamente o devo effettuare qualche altra scelta ?
Grazie

Nel ringraziare innanzitutto per la dispobilità, per essere sicuro di non sbagliare, desidero sapere:
dopo aver cancellato le due partizioni avviene tutto automaticamente o devo effettuare qualche altra scelta ?
Grazie

La scelta e' di mettere il sistema operativo in quella partizione. Come hai fatto la chiavetta windows 8? Compatibile in MBR e GPT ?

Ho scaricato Windows 8.1 Pro dal sito di Microsoft e portato su DVD con il programma Passcape ISO Burner.
Altro non so dire. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro