DOMANDA Installare windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PescePadulo

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti, ho assemblato il mio computer, ora devo installare il sistema operativo!!
E possibile fare una copia del dvd originale di installazione ke io nn possiedo??
Ce un sito da dove scaricare il programma gratuitamente??
Nn vorrei spendere piu di 30 euro, dato che il resto l'ho speso nel computer????
Ringrazio anticipatamente per le risposte!!!
:help:me,pleaseeee!!

Con 40€ ti compri windows 8 :)

Oppure lo acquisti al torrente [cit.]

Ultima modifica:

Si ma ho un computer nuovo e devo inserire il cd!!! Dv posso comprarlo??? Su tutti i siti che ho guardato costa sui 100 euro...

- - - Updated - - -

Conosci un sito affidabile e che costi poco???

- - - Updated - - -

Oppure lo acquisti al torrente [cit.]

Dove posso trovare la torrent da bruciare sul cd??

Si ma ho un computer nuovo e devo inserire il cd!!! Dv posso comprarlo??? Su tutti i siti che ho guardato costa sui 100 euro...

- - - Updated - - -

Conosci un sito affidabile e che costi poco???

Puoi usare una chiavetta ?
Quando ti dano la key ti metono anche il download della ISO. :)
Oppure ...leggi sopra !

Non te lo posso dire qui...ti consiglio di cancellare il messaggi :asd: o arriva un moderatore e chiude tutto :asd:

Su Ebay trovi in vendita delle licenze, il dvd lo puoi fare scaricando l' iso dal sito Microsoft.
Puoi scaricare ed installare tranquillamente il sistema, hai 60 giorni di tempo per attivare la licenza ORIGINALE.
Naturalmente sempre che tu non voglia installare una distribuzione Linux gratuita.

Scusa ma non mi sembra il caso nè di consigliare l' utilizzo di copie pirata nè di lamentarsi che "costa troppo e non voglio spendere più di tot".
Se una cosa non posso permettermela non sono automaticamente autorizzato ad ottenerla illegalmente, se no ora girerei in Lamborghini ;)

Pataloudes...tu non hai mai scaricato niente vero ? :asd:

Caspita hai ragione, quindi consigliamo ufficialmente sul forum di scaricare gli OS pirata "perchè non ho i soldini per comprare quello originale" :)

Ha detto che ha un massimo di 30€ quindi tra le varrie opzioni ho aggiunto anche il torrente...lasciamo stare...che la maggior parte degli utenti su tom's non ha la versione originale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro