DOMANDA INSTALLARE WINDOWS 7 ??

Pubblicità

Andrea Tocu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi ho windows xp sp2 x64 e voglio mettere windows 7 ma con tutti che ce ne sono su internet non saprei quale scaricare anche perche ho un solo cd e qundi non posso sbagliare...che windows mi consigliate?

Allora se intendi scaricare per via illegale non possiamo darti nessun supporto però ti rimando a questa guida che sicuramente ti sarà utile
http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html

Se hai 4Gb di Ram o più installa x64 se invece hai 2/3Gb di ram installa x86
si voglio un scaricarlo legalmente ma il download è troppo lento..mi arriva a 1 giorno..non ce un modo piu veloce?

- - - Updated - - -

lo vuoi scaricare ok ma la hai la licenza?
io voglio scaricare un windows da internet legale senza piraterie a me basta che funzioni

- - - Updated - - -

allora avete un altro link di download veloce??

- - - Updated - - -

mi sembrava piu popoloso il sito :boh:

Salve, per il download più veloce puoi utilizzare anche la rete torrent a patto che il file che vai a scaricare non contenga tool illegali, ma solo la copia di windows distribuita da Microsoft per la prova dei 30 Giorni. Detto questo penso che una ricerca in google.
Dopo di che dovrai comunque acquistare una licenza, per continuare ad usare il sistema dopo i 30 Giorni ti posso consigliare una OEM.

Cordiali Saluti

Salve, per il download più veloce puoi utilizzare anche la rete torrent a patto che il file che vai a scaricare non contenga tool illegali, ma solo la copia di windows distribuita da Microsoft per la prova dei 30 Giorni. Detto questo penso che una ricerca in google.
Dopo di che dovrai comunque acquistare una licenza, per continuare ad usare il sistema dopo i 30 Giorni ti posso consigliare una OEM.

Cordiali Saluti
tu intendi che per scaricare windows 7 dal link sopra potrei utilizzare torrent??se si come?

ripeto la domanda visto che sembra che non hai capito quanto ti chiedo allora ok scaricarlo provarlo per 30 gg ma dopo i 30 gg devi attivarlo con il serial. Il seriale lo hai?

tu intendi che per scaricare windows 7 dal link sopra potrei utilizzare torrent??se si come?

No con il link sopra non puoi usare il protocollo torrent, il link che il forum ti ha fornito è un http diretto quindi devi usare il browser. Ovviamente è la soluzione migliore, ma se proprio non vuoi, (perchè lento) puoi provare ad effettuare una ricerca con google cercando il torrent che non contenga strumenti "illegali".

Quello che chiede Federico83 è giusto, se non hai la licenza dovrai comperarla.

Pubblicità
Pubblicità