DOMANDA Installare windows 7 su un xp senza cd

Pubblicità

paoloilmarinaio

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera a tutti, oggi mi hanno regalato un vecchio pc, funzionante, con il sistema operativo windows xp a 32 bit. Io ho attualmente in uso su un altro pc il windows 7 e trovandomi bene vorrei anche installarlo sull'xp, non essendo un grande esperto di informatica, vorrei sapere come faccio ad installare un windows 7 a 32 bit sul mio xp senza cd di installazione.
Spero che mi potete aiutare.
Grazie in anticipo.
-paoloilmarinaio-

Se il vecchio PC supporta il boot da USB ti basterà una open e la ISO di win 7 e il tool ufficiale Microsoft per creare una open adatta all'installazione di win7

Ok, sono riuscito a trovare l'immagine iso, ho masterizzato un disco e lo ho inserito nel pc ma quando controllava la compatibilità diceva che la mia scheda video (sapphire ati radeon x300se) non era compatibile e allora io ho scaricato i driver dal sito della amd impostando il tipo di scheda e il sistema operativo (windows 7 32 bit). ho scaricato i driver ho avviato il setup e mi è uscito un errore e non mi ha aggiornato i driver. Come faccio ora io ad aggiornare questi drvier?
Grazie in anticipo
-paoloilmarinaio-

Ok, sono riuscito a trovare l'immagine iso, ho masterizzato un disco e lo ho inserito nel pc ma quando controllava la compatibilità diceva che la mia scheda video (sapphire ati radeon x300se) non era compatibile e allora io ho scaricato i driver dal sito della amd impostando il tipo di scheda e il sistema operativo (windows 7 32 bit). ho scaricato i driver ho avviato il setup e mi è uscito un errore e non mi ha aggiornato i driver. Come faccio ora io ad aggiornare questi drvier?
Grazie in anticipo
-paoloilmarinaio-

non ho capito una cosa il driver lo hai installato in xp o sul nuovo win7?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro