Installare windows 7 su questo pc??

Pubblicità

marcus957

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti ho questo notebook vecchiotto che ha una cpu:intel celeron m 430 a 1.73 Ghz,512 mb di ram e scheda video integrata e attualmente ho windows xp ma sul pc c'è scritto che supporta anche windows vista.Vorrei sapere se posso installare windows 7 su questo pc ho visto su internet svariati video di persone che lo hanno installato su pc molto meno potenti del mio.
Secondo voi il pc subirebbe forti rallentamenti con windows 7 o potrei usare il pc senza troppi problemi??

Ultima modifica:
il pc rallenterebbe moltissimo data la pochezza di ram ti consiglio almeno di portarlo a 2gb altrimenti rimetti xp che farà bene il suo lavoro

Salve a tutti ho questo notebook vecchiotto che ha una cpu:intel celeron m 430 a 1.73 Ghz,512 mb di ram e scheda video integrata e attualmente ho windows xp ma sul pc c'è scritto che supporta anche windows vista.Vorrei sapere se posso installare windows 7 su questo pc ho visto su internet svariati video di persone che lo hanno installato su pc molto meno potenti del mio.
Secondo voi il pc subirebbe forti rallentamenti con windows 7 o potrei usare il pc senza troppi problemi??
prova a scaricare dal sito microsoft questoWindows 7 Upgrade Advisor - Download - Microsoft Windows per vedere se tutto è compatibile con il tuo pc,per le applicazioni non ti preoccupare windows 7 ha la modalità compatibilità e da li potresti selezionare windows xp se qualche applicazione non sarebbe compatibile.io ti consiglio windows 7 starter per la poca ram che hai,il processore ecc. se sei interessato ti do anche il link per scaricarlo

- - - Updated - - -

anzi il link non lo trovo piu

il pc rallenterebbe moltissimo data la pochezza di ram ti consiglio almeno di portarlo a 2gb altrimenti rimetti xp che farà bene il suo lavoro

quoto assolutamente federico, ho appena formattato il pc di mio zio che aveva 512 mb di ram e un intel celeron a 1.60 ghz, ho provato a mettergli vista, ma andava in palla di continuo, riformattato e tornato subito a windows xp, gira 100 volte più stabilmente con così poca ram :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro