DOMANDA installare windows 7 su portatile

Pubblicità

greco

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
salve,
mio padre utilizza per lavoro un portatile hp 6730s, da quando l'ha comprato ad ora sul pc cè sempre stato installato windows xp, ora visto che il pc inizia a dare rallentamenti ha preso in considerazione l'idea di formattarlo e nel mentre installarci windows 7. La mia domanda è, la procedura per installare windows 7 su un portatile è uguale a quella per installarlo su un fisso? e una volta installato servono driver particolari?
grazie in anticipo:)

la procedura è la medesima i driver li prendi dal sito del produttore.
ok grazie:)

- - - Updated - - -

la procedura è la medesima i driver li prendi dal sito del produttore.
io ho trovato questi, (http://h20566.www2.hp.com/portal/site/hpsc/template.PAGE/public/psi/swdHome/?sp4ts.oid=3687786&spf_p.tpst=swdMain&spf_p.prp_swdMain=wsrp-navigationalState%3DswEnvOID%253D4055%257CswLang%253D%257Caction%253DlistDriver&javax.portlet.begCacheTok=com.vignette.cachetoken&javax.portlet.endCacheTok=com.vignette.cachetoken)
ma quali sono i driver base da installare presenti in questa lista?

intanto installa il sistema poi installi video audio ecc prendendoli dal sito
ho installato il sistema operativo e oltre a due driver che ho scoperto essere programmi inutili della hp non ci sono problemi, devo comunque installare i driver dal sito anche se funziona tutto ?

meglio usare driver specifici che generici fanno andare meglio la periferica soprattutto la vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro