installare win7 da win 8 su portatile

Pubblicità

onimaister

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi, ho trovato in offerta a 399€ l'acer E1

i5
4gb ram (messo altro banco da 4)
geforce 740m

il portatile per quello che l'ho pagato non è male riesce a far girare anche titanfall a dettagli medi (lo uso per soft gaming)

orà però windows 8.1 mi ha stancato mi da solo problemi ed errori. ho acquistato una nuova licenza win7 con dvd e un ssd da 250gb samsung evo.

la mia domanda è, potrei aver problemi a mettere win7? o mi basta mettere l'ssd vuoto e procedere premendo alt all'avvio?? (voglio sia formattato da zero senza backup ne nulla)

grazie a tutti :)

ciao a tutti ragazzi, ho trovato in offerta a 399€ l'acer E1

i5
4gb ram (messo altro banco da 4)
geforce 740m

il portatile per quello che l'ho pagato non è male riesce a far girare anche titanfall a dettagli medi (lo uso per soft gaming)

orà però windows 8.1 mi ha stancato mi da solo problemi ed errori. ho acquistato una nuova licenza win7 con dvd e un ssd da 250gb samsung evo.

la mia domanda è, potrei aver problemi a mettere win7? o mi basta mettere l'ssd vuoto e procedere premendo alt all'avvio?? (voglio sia formattato da zero senza backup ne nulla)

grazie a tutti :)
Nessun problema monta l'ssd e togliti da davanti quella p******* di windows 8
cmq per formattare da zero dovresti andare nel bios, impostare da bios priority il lettore dvd, riavviare e installare windows. Per l'acer credo che al bios si acceda premendo f2

Ultima modifica:
ehi grazie mille della risposta velocissima :D avevo dei dubbi non sò magari che win8 essendo intrinseco nel bios rompesse le palle e non "volesse" win7 heeheheh ora sto più tranquillo cmq si entro un paio di giorni mi arriva ssd e win7 non vedo l'ora cavolo!

ehi grazie mille della risposta velocissima :D avevo dei dubbi non sò magari che win8 essendo intrinseco nel bios rompesse le palle e non "volesse" win7 heeheheh ora sto più tranquillo cmq si entro un paio di giorni mi arriva ssd e win7 non vedo l'ora cavolo!
Per fortuna il sistema con il bios c'entra molto poco:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro