installare win 7 ultimate su hd usb

Pubblicità

goodman

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
buongiorno a tutti,vorrei installare win 7 su hd esterno usb, è possibile la cosa? quando inserisco il dvd mi parte direttamente l'installazione sul disco c, e non so come muovermi per la paura di combinare casini.c'è una soluzione? e se si,posso usare contemporaneamente 2 sistemi operativi xp (su c) e win 7 (su g), senza che i 2 sistemi si intralcino? :grat:

buongiorno a tutti,vorrei installare win 7 su hd esterno usb, è possibile la cosa? quando inserisco il dvd mi parte direttamente l'installazione sul disco c, e non so come muovermi per la paura di combinare casini.c'è una soluzione? e se si,posso usare contemporaneamente 2 sistemi operativi xp (su c) e win 7 (su g), senza che i 2 sistemi si intralcino? :grat:

O usi Win XP o usi Win 7 perchè devi scegliere all'inizio da quale HD eseguire il boot, comunque, quando cerchi di installare Win 7 praticamente sulle impostazioni su dove allocare Win non vedi l'HD esterno?

ad essere sincero,blocco l'istallazione per la paura di combinare disastri, lo sò che posso usare un so alla volta,l'hd esterno da xp viene letto regolarmente,su un'altro pc che ha 2 hd collegati master/slave, su uno dei 2 ho installato win 7, e senza fare troppe menato funziona tutto perfettamente,ogni avvio il sistema mi richiede quale so voglio usare,volevo sapere se questo è possibile usando un hd esterno. ciao

Io so che il pc ti chiede quale SO installare quando hai l'HD diviso in partizioni (per esempio con una partizione di XP e una di 7), ma con un HD interno ed uno esterno non credo che ti chieda quale avviare, dovresti essere te a scegliere (premendo il tasto corretto che cambia da scheda madre a scheda madre, comunque dovrebbe esserci scritto in basso quale tasto devi premere) quale HD avviare..

ecco in 3 foto il mio problema il boot
24zi3yh.jpg

il tentativo di installazione
2pq8fuh.jpg

il problema
23h7x1e.jpg

adesso dovrei settare il bios ma non so che ordine dare al lettore ottico e i 2 hd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro