PROBLEMA Installare Win 10 partizione gtp

Pubblicità

Romeo_

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
65
Da un annetto ho un PC con Win 7, e vorrei fare un dual boot ma se provo ad avviare l'istallazione di Win 10 mi dice che non posso installarlo nella 2° partizione (e in generale nel Hard Disk principale) poiché l'hard disk non è GTP e non posso/voglio convertire l'intero disco in GTP poiché perderei tutti i dati.
Sapete qualche soluzione?? Per avere questo dual bot su Hard Disk interno senza perdere niente???

P.S. non ho il vecchio BIOS

Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Da un annetto ho un PC con Win 7, e vorrei fare un dual boot ma se provo ad avviare l'istallazione di Win 10 mi dice che non posso installarlo nella 2° partizione (e in generale nel Hard Disk principale) poiché l'hard disk non è GTP e non posso/voglio convertire l'intero disco in GTP poiché perderei tutti i dati.
Sapete qualche soluzione?? Per avere questo dual bot su Hard Disk interno senza perdere niente???

P.S. non ho il vecchio BIOS

Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
converti con Aomei Partition Assistant cè anche free, io lo feci e non persi nulla

Io consiglio di fare prima o un backup dei dati presenti sul disco oppure un' immagine intera del disco che a differenza del backup comprendere anche il sistema operativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro