ciao darkvegas,
non conosco la tua scheda intel, io ho una amd e un agility3 120GB e ti dico come ho fatto:
1. accendi il pc e vai nel bios per renderti conto delle opzioni ahci;
1. spegni il pc, stacchi la spina e monti l'ssd su una delle due porte sataIII (quelle da 6Gb/s);
2. inserisci il cd di w7 e accendi il pc ed entri nel bios dove abiliti ahci (bada bene che sia abilitato sulla porta dove colleghi l'ssd);
3. sempre su bios fai partire il boot da cd, salvi le modifiche del bios e esci;
4. segui le indicazioni di w7 che ti formatterà l'ssd e ti installerà i suoi driver ahci per l'ssd.
5. riavvia il pc e rientra nel bios per far partire il boot da ssd. FINE.
a me installare w7 64bit mi ha preso 4-5 minuti.
EDIT: leggi qui
http://www.tomshw.it/cont/articolo/...spazio-di-un-ssd-miti-alla-prova/32080/1.html , ci sono delle impostazioni che se usi l'ssd senza carichi di lavoro pesanti in realtà non riscontri sensibili miglioramenti nè di prestazioni nè di allungamento della vita del disco, però avendo tu un ssd da 60GB liberi su esso una decina di GB che ti fanno molto comodo, anche perchè il controller sandforce dell'agility sembra che abbia qualche problema di prestazioni quando il disco si riempie oltre una certa soglia.