installare w7 su netbook xp?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrk 443

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
38
visto le opinioni comuni positive su w7 ho pensato che potrei installarlo sul mio aspire one 751h, che di serie ha xp e ubuntu 10.04 in dual boot, potrei installare w7 starter o home premium ? (quale è meglio?)
andrebbe meglio o peggio di xp come performace?
i driver ci sono tutti?
volevo installarlo personalemente, da usb dato che non ho il lettore ottico sul netbook, ma sul fisso si:)

e che nessuno si azzardi a chiudere la discussione perchè credono che windows che voglio mettere sia piratata, perchè 80 euro di w7 oem me li posso anche permettere!

visto le opinioni comuni positive su w7 ho pensato che potrei installarlo sul mio aspire one 751h, che di serie ha xp e ubuntu 10.04 in dual boot, potrei installare w7 starter o home premium ? (quale è meglio?)
andrebbe meglio o peggio di xp come performace?
i driver ci sono tutti?
volevo installarlo personalemente, da usb dato che non ho il lettore ottico sul netbook, ma sul fisso si:)

e che nessuno si azzardi a chiudere la discussione perchè credono che windows che voglio mettere sia piratata, perchè 80 euro di w7 oem me li posso anche permettere!

scusa ho sbagliato a leggere sette si installa anche da usb con il tool apposito

posta le caratteristiche hardware del netbook così magari ti posso consigliare quale versione prendere.

cpu intel atom z520 1,33 ghz 512kb chace
ram 1 gb samsung ddr2 533mhz
hard disk 160gb - 40 gb partizione ubuntu
gpu integrata intel gma 500 da appena 8 mb condivisi
display 11,6 pollici 1366x768 pixel led
bluethoot
wifi

ecco uno scarso netbook insomma:(

scusa ma come si fanno l immagine con i tuoi componenti, quella che hai per firma?

A parte il fatto che per le chiusure non dobbiamo chiedere il permesso, trovare Windows in versione OEM non è semplicissimo. Solitamente viene venduto abbinato a computer completi.

Saluti

a si, credevo vendessero anche le oem, perchè una volta ho visto w7 in vendita a 79 euro, invece di 129 in offerta sul sito della microsoft italia, che c*zzo di forum, non si può chiedere niente proprio niente!!!!!

a si, credevo vendessero anche le oem, perchè una volta ho visto w7 in vendita a 79 euro, invece di 129 in offerta sul sito della microsoft italia, che c*zzo di forum, non si può chiedere niente proprio niente!!!!!

Ottimo modo per farsi allontanare per sempre. Adesso sarà più facile per te trovare un forum che ti si addice.

Goodbye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro