installare videogiochi su netbook?

Pubblicità
l applicazione non è in grado di dirlo, i requisiti minimi e quelli consigliati sono ampiamente superati, ma l incognita rimane windows 7...

perchè il tool mi dice che ho 225 mb di ram video?
io dovrei averne solo 8...
 
air stike 2 funziona, warcraft 3 non sono riuscito a installarlo, ho copiato da chiavetta i file installti del gioco che avevo installato sul fisso, insomma ci gioco senza installarlo, basta avviare il lanciatore.
warcraft 3 funziona, ma se metto a 640x480pixel o si vede molto piccolo (con spazi neri attorno, dato che ho il monitor hd) o eccesivamente sfocato e sgranato se lo metto in full screen, a 1024 x 768 (risoluzione massima supportata del gioco sul netbook) invece và lento, ma la cos strana è che usa circa solo il 30% della cpu...
 
comunque sia sei limitato dalla ram e dalla scheda video... oltretutto l'atom 1.3 non è che sia sto gran processore :)
 
p.s. pensa che warcraft 3 a 1280x1024 e massimi dettagli, ci gioco a 50fps medi sul fisso, che ha un modesto pentium 4, e una vecchia nvidia 5700VE!!!!!
altro che atom z520...
 
molto meglio il p4

il p4 però consuma circa 90 watt (non riesco a impostare la speedsteep) e fà 3800 punti a mcs cpu benchmark 2008, l atom ne fà 1700 punti, ma consuma al massimo 2,5 watt, il rapporto consumo-potenza è enormemente a favore del atom , ma dato che la batteria la tengo sempre nel cassetto ;), il consumo non è un grosso problema...
 
il p4 però consuma circa 90 watt (non riesco a impostare la speedsteep) e fà 3800 punti a mcs cpu benchmark 2008, l atom ne fà 1700 punti, ma consuma al massimo 2,5 watt, il rapporto consumo-potenza è enormemente a favore del atom , ma dato che la batteria la tengo sempre nel cassetto ;), il consumo non è un grosso problema...

l'atom fa cacà, il suo unico punto a favore è che consuma poco.....
 
l'atom va bene se devi navigare e fare altre operazioni comuni.. se devi giocare e guardare film in risoluzioni decenti non vi conviene buttarsi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top