Installare versione pulita di Windows 7 su nuovo SSD

Pubblicità

marcoc70

Utente Attivo
Reazioni
135
Punteggio
49
Siccome ho intenzione di sostituire l’hd del mio notebook, quello in firma, con un SSD, funziona se installo Windows 7 con il dvd originale home premium 64 bit OEM, già installato sul mio pc fisso, ma poi quando chiede la chiave di attivazione, uso quella attualmente attiva sul notebook?

Grazie in anticipo per le risposte.

si puoi sfruttare la licenza per fare in questo modo ed utilizzare la tua chiave l'unica accortezza è quella di fare il backup della vecchia chiave di attivazione tramite qualche sw per esempio aida legge correttamente la chiave di attivazione.

si puoi sfruttare la licenza per fare in questo modo ed utilizzare la tua chiave l'unica accortezza è quella di fare il backup della vecchia chiave di attivazione tramite qualche sw per esempio aida legge correttamente la chiave di attivazione.

Ma la chiave di attivazione non è il codice che trovo riportato sull'etichetta appiccicata al notebook?

può capitare che non coincida.. se l'installazione non è troppo grande con un programma tipo acronis puoi fare un backup dell'intero disco e ripristinarlo sul nuovo. oppure usare il codice che cmq hai sotto il note

può capitare che non coincida.. se l'installazione non è troppo grande con un programma tipo acronis puoi fare un backup dell'intero disco e ripristinarlo sul nuovo. oppure usare il codice che cmq hai sotto il note

Beh un controllino con il programma che mi hai consigliato tu non mi costa niente, non si sà mai. Per acronis, lo conosco e già usato, però non volevo copiare il mio attuale disco ma fare un installazione pulita. Nel Vaio ci sono dentro un miliardo di schifezze che nn riesco nemmeno ad disinstallarle tutte.

L'attivazione di Windows viene eseguita tramite internet, ma se introduco un seriale già attivo dite che ci saranno dei problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro