PROBLEMA Installare TWRP su Xiaomi Mi A3

Pubblicità

Hero467

Utente Attivo
Reazioni
404
Punteggio
74
Salve a tutti,
l’avevo già provato mesi fa a installare la twrp sul mio dispositivi ma, a causa di una guida sbagliata, avevo briccato completamente il telefono, cancellando recovery e rom.
Ieri, dopo un tentativo disperato, sono riuscito a riportarlo in vita, e ho voluto ritentare l’installazione della recovery custom con una guida apposita per il mio terminale (questa), ma dopo aver flashato il boot nella partizione principale (la b) e la twrp nella secondaria (la a) ho riavviato tenendo premuto il tasto volume +, cosa che secondo la guida avrebbe dovuto portarmi nella recovery e permettermi di installarla, ma invece tornava in modalità fastboot.
Con vari altri tentativi ho briccato e resuscitato più volte il telefono, ma comunque non sono riuscito a installare la recovery.
Come posso fare?

Mai seguire guide a caso online. XDA è sempre la prima fonte dove guardare per modding android.

Qui c'è un articolo riguardo la TWRP ufficiale che parla appunto della situazione a/b che non lavora proprio bene con il flashing.

Altrimenti qui c'è il topic per la vecchia unofficial, in cui comunque potresti trovare qualche spunto per il flashing della recovery su quel telefono in particolare. Sono 11 pagine ma ti conviene comunque approfondire più che puoi.

Mai seguire guide a caso online. XDA è sempre la prima fonte dove guardare per modding android.
La guida colpevole era appunto di XDA...

Qui c'è un articolo riguardo la TWRP ufficiale che parla appunto della situazione a/b che non lavora proprio bene con il flashing.

Altrimenti qui c'è il topic per la vecchia unofficial, in cui comunque potresti trovare qualche spunto per il flashing della recovery su quel telefono in particolare. Sono 11 pagine ma ti conviene comunque approfondire più che puoi.

Leggerò le guide con attenzione, grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro